venerdì 21 dicembre 2012

Il meme della fine del mondo!

Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Partito dalla mente instancabile di Alex Girola, questo simpaticissimo meme risale a ieri, ma ieri ero troppo impegnato a fare provviste per affrontare i rigori del mondo post-apocalittico che ci aspetta entro stasera. Quindi, visto che il Sommobuta ha pensato bene di infettarmi con l'ultimo virus letale della storia dell'umanità, ecco le mie risposte alle domande a tema "fine del mondo"!

Alla fine dovrei nominare altri cinque da infettare. Ma, visto che il meme è di ieri, per quando uscirà questo post saranno tutti troppo impegnati a correre per salvarsi la vita. Se poi qualcuno di voi pensa di avere tempo, lo faccia pure suo!

Con chi trascorrereste il "lieto evento"?
Sono indeciso tra Milla Jovovich e Megan Fox... Ehm, no, amore, non mi picchiare, con te, lo passerei con te!
[...]
Scusate, ho dovuto dissuadere mia moglie dal malmenarmi con la stele maya che abbiamo riportato dal recente viaggio di nozze in Messico. Andiamo avanti.

Dove lo trascorrereste?
Dovunque si trovino anche Berlusconi e Andreotti. Perché loro sopravviveranno in ogni caso.

C'è qualcuno di cui vi vorreste vendicare per qualche torto subito?
No, io non porto rancore. Tenetelo a mente, quando mi vedrete ridere mentre vi guarderò schiattare dalla mia astronave, sottobraccio con Silvio e Giulio.

C'è una persona che vorreste rivedere prima dei titoli di coda?
C'è un amico che non vedo da un po'... in effetti mi deve dei soldi... ma tanto nel prossimo futuro post-apocalittico non mi serviranno, quindi no, nessuno.

Avendo per assurdo la possibilità di scegliere, vi piacerebbe sopravvivere in un mondo post-apocalittico?
Sì! Sìì! Voglio essere uno di quei punk a torso nudo sulle moto in mezzo al deserto! Quelli che guidano gridando e tirando fuori la lingua mentre compiono stragi e razzie ai danni di poveri viaggiatori! E andarmene sempre un attimo prima che arrivino Mad Max o Kenshiro! Sììì!

Una soddisfazione, l'ultima, da togliervi in queste ore.
Vedere il finale dell'ultimo Batman!

In previsione di un ipotetico aldilà, vi aspetta il calduccio dell'inferno o la quiete del paradiso?
Nooo, io mi voglio reincarnare. In un alieno conquistatore di mondi. In Thanos, magari.

Un oggetto, uno soltanto, da mettere in una capsula del tempo, e che verrà ritrovato da coloro che un giorno, tra migliaia di anni, ricostruiranno la civiltà.
Tutti i mali del mondo, come nel vaso di Pandora. Se a noi è andata da schifo, perché diavolo a coloro che verranno dovrebbe andare meglio? Beccatevi tutto il meglio dell'umanità, e stavolta la speranza non ce la metto!

Un'ultima dichiarazione prima di salutarci.
Oddio, lo vedo! Sta arrivando! E' lui l'araldo dell'apocalisse! E' lui che porrà fine a tutto! Ma c'è ancora una speranza, sì, potremo fermarlo se solo-SNIKT!




2 commenti:

  1. In effetti avevo considerato la ricandidatura di Silvio come uno dei presagi che l'apocalisse si sarebbe avverata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricandidatura è ancora niente, sarà la sua prossima rielezione (ne sono quasi certo) il vero inizio della fine...
      Il Moro

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;